COME SOSTENERCI

 

La nostra è una organizzazione di volontariato, in cui professionisti di vari settori apportano e condividono il loro operato gratuitamente.

Con riferimento all’Art. 33 del nostro Statuto, tra le risorse economiche per il funzionamento e lo svolgimento delle nostre attività rientrano:

  • quote associative degli aderenti (comprensive di una copertura assicurativa);
  • contributi di privati, dello Stato, di Enti, di Organismi internazionali, di Istituzioni pubbliche finalizzati al sostegno di specifiche e documentate attività o progetti;
  • donazioni e lasciti testamentari.

Le donazioni eseguite a favore della nostra organizzazione mediante canale bancario sono deducibili o detraibili secondo normativa vigente, essendo iscritti al R.U.N.T.S. (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) come da determina n. 779 del 20/07/2022 del Dipartimento Welfare della Regione Puglia.

Per coloro che lo desiderano, le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:

  • Beneficiario: VIOLA DAUNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO
  • IBAN: IT70 H030 6909 6061 0000 0165 358
  • Banca: INTESA SANPAOLO – Piazza Puglia angolo Via Bari, Foggia
  • Causale: Erogazione liberale

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno elargirci un piccolo contributo o coloro che, pur non volendo diventare soci, desidereranno ugualmente mettersi a disposizione dell’associazione e dei soggetti vittime di violenza.

Dal 2019 è possibile aiutarci nella nostra attività formativa e di sensibilizzazione sul tema della violenza domestica e maltrattamento sui minori donando il 5 per mille, semplicemente inserendo il nostro codice fiscale (94101970716) nella propria dichiarazione dei redditi nell’apposita voce: te ne saremo grati!

VUOI DIVENTARE SOCIO/SOCIA? Invia la tua richiesta nella sezione “CONTATTACI” o alla nostra mail viola.dauna@gmail.com… ti ricontatteremo! 

INSIEME CONTRO VIOLENZA DOMESTICA E MALTRATTAMENTO SUI MINORI!