COME SOSTENERCI
La nostra è una organizzazione di volontariato, in cui professionisti di vari settori apportano e condividono il loro operato gratuitamente.
Con riferimento all’Art. 33 del nostro Statuto, tra le risorse economiche per il funzionamento e lo svolgimento delle nostre attività rientrano:
- quote associative degli aderenti (comprensive di una copertura assicurativa);
- contributi di privati, dello Stato, di Enti, di Organismi internazionali, di Istituzioni pubbliche finalizzati al sostegno di specifiche e documentate attività o progetti;
- donazioni e lasciti testamentari.
Le donazioni eseguite a favore della nostra organizzazione mediante canale bancario sono deducibili o detraibili secondo normativa vigente, essendo iscritti al R.U.N.T.S. (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) come da determina n. 779 del 20/07/2022 del Dipartimento Welfare della Regione Puglia.
Per coloro che lo desiderano, le nostre coordinate bancarie sono le seguenti:
- Beneficiario: VIOLA DAUNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO
- IBAN: IT70 H030 6909 6061 0000 0165 358
- Banca: INTESA SANPAOLO – Piazza Puglia angolo Via Bari, Foggia
- Causale: Erogazione liberale
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno elargirci un piccolo contributo o coloro che, pur non volendo diventare soci, desidereranno ugualmente mettersi a disposizione dell’associazione e dei soggetti vittime di violenza.
Dal 2019 è possibile aiutarci nella nostra attività formativa e di sensibilizzazione sul tema della violenza domestica e maltrattamento sui minori donando il 5 per mille, semplicemente inserendo il nostro codice fiscale (94101970716) nella propria dichiarazione dei redditi nell’apposita voce: te ne saremo grati!
INSIEME CONTRO VIOLENZA DOMESTICA E MALTRATTAMENTO SUI MINORI!
